Esame di Stato: candidati assenti e tasse

Da quest'anno anche presso La Sapienza di Roma chi sarà assente in II sessione dovrà effettuare tutta la procedura di iscrizione da principio.


Fonte http://www.uniroma1.it/candidati-assenti




CANDIDATI ASSENTI ALLA PRIMA SESSIONE DELL'ANNO


I candidati che hanno chiesto di partecipare alla prima sessione e sono stati assenti alle prove, possono presentarsi alla seconda sessione dello stesso anno solare producendo una nuova domanda di partecipazione ed utilizzando il pagamento delle tasse già effettuato. A tal fine i candidati devono iscriversi nel sistema Infostud entro i termini previsti ed inviare mezzo fax al numero 0649912770:
  1. il foglio anagrafica (allegato A)
  2. la stampa della ricevuta di iscrizione

CANDIDATI ASSENTI ALLA SECONDA SESSIONE DELL'ANNO

I candidati che hanno chiesto di  partecipare alla seconda sessione e sono stati assenti alle prove, possono presentarsi ad una sessione successiva producendo una nuova domanda di partecipazione. Non potranno utilizzare il pagamento delle tasse già effettuato, ma dovranno ripagare le tasse di partecipazione all'esame. A tal fine i candidati devono iscriversi nel sistema Infostud entro i termini previsti e presentare:
  1. originale dell’ attestazione del versamento, per contributo iscrizione esame di € 154,94, da effettuarsi sul c/c postale n. 57732000 intestato a Universita’ La Sapienza – Serv. Tesor. Banca di Roma (utilizzare un bollettino di c/c corrente in bianco)
  2. originale dell’attestazione del versamento, per tassa di ammissione agli esami di € 49,58 da effettuarsi sul c/c n. 1016 intestato a Agenzia delle Entrate – Centro Operativo di Pescara - Tasse Scolastiche
  3. foglio anagrafica (allegato A)
  4. stampa della ricevuta di iscrizione


    Buono studio e in bocca al lupo!
    Melody

Commenti

Post più popolari